serie a

Juventus, infortunio Douglas Costa: ecco i tempi di recupero

Il brasiliano si è sottoposto agli accertamenti medici a seguito del problema fisico occorsogli a Verona.

Carlo Cecino

Sabato sera, durante la sfida fra Hellas Verona e Juventus, è uscito dal Bentegodi infortunato. Una scena che si ripete molto spesso per Douglas Costa, vittima di diversi problemi fisici durante la stagione. Il mancino brasiliano quest'oggi si è sottoposto agli esami specifici per valutare l'infortunio alla coscia sinistra e la Juventus poco fa ha diramato il bollettino medico sulle condizioni di Douglas Costa.

Ecco il comunicato: "Douglas Costa: gli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto questa mattina hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra.I tempi per il suo completo recupero sono di circa 15 -20 giorni".

Il numero 11 della Juventus potrebbe quindi rientrare o per la sfida di Champions League contro il Lione del 26 febbraio, o verosimilmente per l'attesissimo Juventus-Inter dell'1 marzo.

Novità anche su Danilo. Come riporta il sito della società bianconera: "Danilo: è rientrato parzialmente in gruppo".  Il terzino destro verdeoro è quindi vicino al rientro.

tutte le notizie di