news

Juventus, infortunio alla caviglia per Bonucci

Il difensore bianconero si è infortunato durante il match contro la Lazio.

Fabiola Graziano

"Brutte notizie per la Juventus dal match all'Olimpico. Al 40' del primo tempo Leonardo Bonucci ha abbandonato il terreno di gioco per una problema alla caviglia destra. Si sospetta una distorsione per il difensore bianconero, che è rimasto in campo per più di trenta minuti dopo essersi infortunato attorno al 10' nel tentativo di fermare Correa nella propria area di rigore, con un tackle che gli ha provocato la torsione anomala della caviglia.

"AGGIORNAMENTO 28/01 ORE 11:55

"Dopo gli opportuni esami strumentali cui Bonucci è stato sottoposto al JMedical, la Juventus ha diramato un comunicato ufficiale in merito alle sue reali condizioni, in cui si legge: "Nel corso della giornata di ieri, Leonardo Bonucci ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra con interessamento capsulo-legamentoso. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso".

"Stando a tale referto dunque, il difensore bianconero dovrebbe rimanere fermo ai box almeno un mese, per poi tornare a disposizione di Mister Allegri attorno alla fine di febbraio.

tutte le notizie di