serie a

Juventus, infortunati: Pjanic punta l’Atalanta, migliora Alex Sandro

Oggi la Juventus si è allenata in vista del big match che sabato pomeriggio vedrà i bianconeri sfidare l'Atalanta a Bergamo.

Patrizia Monaco

"Quando mancano meno di tre giorni all'inizio della 13esima giornata di Serie A, la Juventus si è radunata sul campo della Continassa per preparare al meglio la sfida contro l'Atalanta. Una trasferta delicata durante la quale Sarri spera di avere a disposizione tutti i suoi uomini migliori o, quantomeno, una buona parte di questi.

JUVENTUS, OTTIMISMO PER IL RIENTRO DI PJANIC

"A tal proposito, sono emerse diverse novità relative alla situazione degli infortunati bianconeri: nei giorni scorsi abbiamo riportato gli infortuni accorsi a Pjanic e Alex Sandro, entrambi vittime di un problema all'adduttore. Ad oggi circola però una buona dose di ottimismo attorno alle condizioni del boasniaco che nella giornata odierna si è allenato parzialmente con il gruppo. Notizie positive anche per il terzino brasiliano che, seppur costretto a saltare il big match di Bergamo, intravede uno spiraglio di luce dopo il controllo medico che ha evidenziato un significativo miglioramento. In questo caso le condizioni saranno valutate giorno per giorno.

"Per quanto riguarda gli altri infortunati di casa Juventus, è da segnalare l'allenamento differenziato tenuto da Rabiot per via di un affaticamento all'adduttore sinistro. Lavoro personalizzato anche per Cristiano Ronaldo che però non dovrebbe aver problemi per la partita di sabato pomeriggio. Matuidi, invece, ha svolto l'intero allenamento con il gruppo, a cui invece non ha preso parte Cuadrado che ancora deve rientrare dagli impegni con la Nazionale colombiana.

"

tutte le notizie di