gazzanet

Juventus, il rilancio di Khedira: “Non ho motivi per lasciare i bianconeri, voglio vincere qui. Le mie condizioni fisiche…”

Il centrocampista tedesco è pienamente recuperato e può essere una pedina fondamentale nel rush finale per la squadra bianconera.

Mario Ruggiero

"Ritorno alla normalità. Sami Khedira si mette alla spalle un anno poco felice, tra problemi al cuore e al ginocchio, ed è pronto ad essere una pedina fondamentale nel rush finale per la Juventus. Il centrocampista tedesco ha risposto alle domande dei suoi tifosi su Instagram evidenziando la sua forte voglia di rimanere a Torino.

Questo il sunto delle sue dichiarazioni. A differenza di quanto ci ha abituato, il calciatore è ancora a secco di bonus in questa stagione: "Ho un contratto fino al 2022 e mi sento molto bene in Italia e alla Juventus. Ho trovato una squadra fortissima, con grande fame di vincere molti titoli. Adesso ho maggiore fiducia nel mio fisico e voglio vincere molti titoli con la Juventus. Non ho nessun motivo per cambiare squadra e per accettare un'altra sfida. Sono molto molto felice alla Juventus e sono felice in Italia".

tutte le notizie di