Juventus, guai per Khedira: il tedesco domani si opera

Juventus, guai per Khedira: il tedesco domani si opera

Nuovo problema al ginocchio per il centrocampista teutonico.

di Carlo Cecino, @CarloCecino
Ancora un guaio fisico per Sami Khedira, che convive da tempo con problemi al ginocchio sinistro. Domenica scorsa contro il Sassuolo è rimasto a riposo, e domani dovrà operarsi, come riporta il comunicato appena apparso sul sito della Juventus:
A causa del persistere del fastidio al ginocchio sinistro riscontrato negli ultimi giorni, Sami Khedira domani sarà sottoposto ad intervento di pulizia artroscopica che sarà eseguito dal professor Ulrich Boenisch ad Augsburg in Germania”, recita il bollettino medico.
La situazione preoccupa, per questo la Juve ha optato per procedere con l’intervento. A meno di clamorose sorprese, il 2019 di Khedira finisce qui e salterà sicuramente le partite contro Lazio, Udinese e Sampdoria, oltre al match in Champions League contro il Leverkusen. Da valutare il suo rientro dopo la sosta natalizia. Una tegola per la Vecchia Signora e per i fantapossessori del mediano tedesco, con Sarri che ora si affiderà maggiormente a uno tra Bentancur, Rabiot e Emre Can. Attualmente l’uruguaiano è quello che convince di più.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy