gazzanet

Juventus, Giggs rassicura i fantallenatori su Ramsey: «Ora sta bene, giocherà con la Croazia»

TURIN, ITALY - SEPTEMBER 21: Aaron Ramsey of Juventus celebrates after scoring goal of 1-1 with teammate Cristiano Ronaldo during the Serie A match between Juventus and Hellas Verona at Allianz Stadium on September 21, 2019 in Turin, Italy.  (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Il centrocampista gallese è disponibile per la sfida contro la Croazia.

Mario Ruggiero

"Aaron Ramsey è pronto. Il centrocampista gallese, out nel big-match con l'Inter, si è ripreso dal piccolo fastidio avuto all'adduttore e sarà disponibile, in primis per la sfida contro la Croazia con la sua Nazionale e poi sarà regolarmente in campo per il match contro il Bologna tra otto giorni all'Allianz Stadium.

Ryan Giggs, leggenda del calcio gallese e CT della nazionale dei Dragoni Rossi ha spiegato l'assenza precauzionale di Ramsey nel match di San Siro che nella gara di ieri contro la Slovacchia, rassicurando i fantallenatori: «Ha patito un indurimento all'adduttore nell'ultimo impegno con il club - le parole del commissario tecnico gallese riportate dall'edizione odierna di Tuttosport -. In questi giorni ha comunque lavorato in parte in campo, quindi ci sono possibilità di vederlo domenica contro la Croazia».

tutte le notizie di