JUVE - GENOA 0-0: ESPULSO VLAHOVIC

Juventus – Genoa 0-0: bianconeri ancora senza vittoria. Vlahovic espulso salterà la 30a giornata

Juventus – Genoa 0-0: bianconeri ancora senza vittoria. Vlahovic espulso salterà la 30a giornata - immagine 1
Reti bianche allo Stadium. Vlahovic espulso nel finale: salterà la Lazio
Redazione Fantamagazine

Il pranzo calcistico si dimostra difficile da digerire sia per la Juventus che per Massimiliano Allegri. I bianconeri svolgono una partita poco convincente, priva di inventiva e caratterizzata da un'elevata tensione. Il Genoa si presenta a Torino con l'intenzione di limitare il potenziale della Vecchia Signora, e il piano tattico di Alberto Gilardino ottiene successo. Dopo un primo tempo monotono, con un'unica occasione per Mattia Bani, fermato da Wojciech Szczesny, i bianconeri prendono il controllo nella seconda metà del match, ma la loro superiorità territoriale si traduce solamente in due chiare opportunità. I legni di Samuel Iling-Junior e Moise Kean mettono in agitazione il Grifone, ma non influenzano il risultato finale. Per Allegri, si tratta di due punti persi, mentre per Gilardino è un punto guadagnato. La squadra bianconera continua a lottare per ottenere risultati positivi, e il loro gioco non ha brillato praticamente in nessun momento delle ultime stagioni. Il nervosismo di Dusan Vlahovic, espulso per proteste durante i minuti finali della partita, ne è un chiaro esempio, così come l'atmosfera dell'Allianz Stadium divisa tra fischi e applausi.

IL TABELLINO

—  

JUVENTUS-GENOA 0-0

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo (c); Cambiaso (82' Kean), McKennie (59' Rabiot), Locatelli, Miretti (78' Weah), Kostic (59' Iling-Junior); Chiesa (59' Yildiz), Vlahovic. Allenatore: Allegri.

GENOA (3-4-1-2): Martinez; De Winter, Bani (85' Cittadini), Vasquez; Spence, Badelj (c) (85' Bohinen), Frendrup (70' Strootman), Messias; Gudmundsson (70' Malinovskyi); Retegui (79' Ankeye), Vitinha. Allenatore: Gilardino.

ARBITRO: Antonio GIUA.

GOL: /.

ASSIST: /.

AMMONITI: 39' Danilo per fallo su Vitinha, 58' Cambiaso per fallo su Vasquez, 65' Vitinha per fallo su Rabiot.

ESPULSI: 90'+2' Vlahovic per proteste (due gialli di fila).

NOTE: recupero +1', +5'.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.