serie a

Juventus: forfait anche per De Ligt a Villar Perosa

Dopo Cristiano Ronaldo, vittima di un problema all'adduttore, anche De Ligt è stato costretto a saltare la tradizionale amichevole tra Juventus A e Juventus B.

Patrizia Monaco

"Non si può certo dire che a Villar Perosa manchi l'entusiasmo per la tradizionale amichevole tra Juventus A e Juventus B, appuntamento fisso dell'estate durante il quale i tifosi bianconeri possono trasmettere tutto il proprio calore alla squadra torinese in vista della nuova stagione. Tante le persone presenti, le quali non potranno però veder giocare uno dei beniamini più amati, Cristiano Ronaldo, vittima di un infortunio all'adduttore. A lui si è aggiunto anche De Ligt, acquisto top di questa finestra di mercato bianconera, che invece deve fare i conti con delle vesciche al piede e non potrà dunque prendere parte all'amichevole.

JUVENTUS, MALESSERE PER MAURIZIO SARRI

"I due campioni saranno comunque protagonisti di una passerella grazie alla quale saluteranno i propri tifosi, sicuri di potergli garantire una stagione di alto livello. Da segnalare è poi il malessere accusato da Maurizio Sarri che si è poi ristabilito ed ha concesso autografi e selfie ai sostenitori presenti.

tutte le notizie di