- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
gazzanet
"Nonostante un periodo decisamente poco positivo in casa Juventus tra finale persa e infortuni (qui le ultime notizie) Maurizio Sarri si gode il recupero di Merih Demiral, prossimo al ritorno in campo. Il difensore turco lo ha ribadito al portale americano Bleacher Report: "Mi sento molto bene, presto mi unirò al resto dei compagni".
Il centrale bianconero racconta la stagione vissuta tra le fila della Juventus: "Era stato tutto fantastico a inizio anno, poi purtroppo l'infortunio mi ha frenato ma i compagni mi sono stati vicino: mi hanno dato grandi motivazioni, anche perché non accettano mai la sconfitta".
Il calciatore turco si sofferma anche sul compagno di squadra Cristiano Ronaldo: "E' un grande professionista, anche dopo la doppietta contro l'Udinese si allenò comunque dopo la partita. E ha vinto cinque volte la Champions League, quello che secondo me è il secondo trofeo più importante dopo il Mondiale. Quando mi ha visto, ha detto: “Vieni qua turco!’. Abbiamo lavorato insieme, dice sempre quanto sia importante lavorare. Quel giorno ho capito meglio la sua passione e il suo carattere per il calcio”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA