Juventus, Demiral pronto al rientro: “Mi unirò presto ai compagni”. E su Ronaldo…

Il difensore turco in procinto di rientrare in campo dopo il lungo stop.

di Mario Ruggiero, @MarioRuggi

Nonostante un periodo decisamente poco positivo in casa Juventus tra finale persa e infortuni (qui le ultime notizie) Maurizio Sarri si gode il recupero di Merih Demiral, prossimo al ritorno in campo. Il difensore turco lo ha ribadito al portale americano Bleacher Report: “Mi sento molto bene, presto mi unirò al resto dei compagni”.

Il centrale bianconero racconta la stagione vissuta tra le fila della Juventus: “Era stato tutto fantastico a inizio anno, poi purtroppo l’infortunio mi ha frenato ma i compagni mi sono stati vicino: mi hanno dato grandi motivazioni, anche perché non accettano mai la sconfitta”.

Il calciatore turco si sofferma anche sul compagno di squadra Cristiano Ronaldo: “E’ un grande professionista, anche dopo la doppietta contro l’Udinese si allenò comunque dopo la partita. E ha vinto cinque volte la Champions League, quello che secondo me è il secondo trofeo più importante dopo il Mondiale. Quando mi ha visto, ha detto: “Vieni qua turco!’. Abbiamo lavorato insieme, dice sempre quanto sia importante lavorare. Quel giorno ho capito meglio la sua passione e il suo carattere per il calcio”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy