gazzanet

Juventus, Demiral corre verso il rientro

Il turco sta provando ad accelerare i tempi per il recupero dall'infortunio. L'obiettivo è quello di essere pronto già per luglio.

Daniele Petrelli

"Tornare a correre a maggio, per poi essere a completa disposizione di mister Sarri già a luglio. Merih Demiral ha fissato l'obiettivo, il difensore sta sfruttando nel migliore dei modi la pausa forzata a causa dell'emergenza Covid-19 e sta proseguendo il recupero al JMedical. La fisioterapia a distanza in isolamento è stata dura, ma ha dato i risultati sperati, il prossimo step è riprendere a correre sul campo a fine mese. Sembra già essere alle spalle quel maledetto 12 gennaio quando il turco a Roma si ruppe legamento crociato e menisco. Merih si sta apprestando alla fase conclusiva della riabilitazione post infortunio, deciso e determinato ad accorciare sensibilmente le tempistiche.

SIRENE DI MERCATO

"Nonostante il grave infortunio, le pretendenti non sono mai mancate per Demiral. In Spagna si parla insistentemente di un forte interesse sia del Real Madrid, che dei cugini dell'Atletico. Simeone stravede per lui e il suo animo da combattente, ma la Juventus ha fatto sapere che crede fortissimamente nel ragazzo (media Voto 6,1 - FantaMedia 7,1 con 5 presenze, una rete ed un assist a referto) e non ha nessuna intenzione di privasene. Il turco è felice a Torino e la sua volontà è quella di proseguire e crescere indossando la maglia bianconera. Merih è pronto per tornare a correre, sgomitare e conquistare un posto da titolare nella sua Juve.

tutte le notizie di