Fantamagazine
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Juventus, Cristiano Ronaldo incorona Kulusevski

Il cinque volte Pallone d'Oro ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni sul nuovo innesto bianconero.

Fabiola Graziano

"Fresco iridato dell'ennesimo record calcistico, Cristiano Ronaldo ha pensato bene di mettere sotto i riflettori Dejan Kulusevski. Difatti, dopo aver messo a segno i goal numero 100 e 101 con la maglia del Portogallo nella gara contro la Svezia, che hanno fatto di lui il primo calciatore europeo a raggiungere questo traguardo con la propria Nazionale, la leggenda della Juventus si è concessa ai microfoni delle emittenti televisive. E in una di queste interviste ha elogiato il suo nuovo compagno di squadra, affermando:

""La Juve ha comprato un talento top. Sono sicuro che farà tanti gol. Vedo in lui un grande potenziale e un grande talento. Sono convinto che Dejan farà del suo meglio e ci aiuterà a fare grandi cose alla Juve. Mi è piaciuto molto guardarlo giocare con la Svezia perché non lo conoscevo molto bene, ma stavolta l’ho osservato e so che è stato preso un grande giocatore. Spero di poterci giocare e fare tanti gol insieme".

"Un'autentica incoronazione che, siamo certi, farà felici tifosi e fantallenatori che non vedono l'ora di gioire dei loro bonus.

tutte le notizie di