news

Juventus, Cancelo in dubbio per la Sampdoria

La ginocchiata rimediata in uno scontro di gioco con Barrow nel match contro l’Atalanta è costata la frattura delle ossa nasali a Joao Cancelo, apparso già molto dolorante durante le celebrazioni dell’ottavo scudetto consecutivo. Per...

Fabiola Graziano

"La ginocchiata rimediata in uno scontro di gioco con Barrow nel match contro l'Atalanta è costata la frattura delle ossa nasali a Joao Cancelo, apparso già molto dolorante durante le celebrazioni dell'ottavo scudetto consecutivo. Per tale ragione, questa mattina il difensore della Juventus è stato sottoposto ad apposito intervento chirurgico che pone in dubbio la sua presenza nell'ultimo match di Campionato contro la Sampdoria.

"Questo il bollettino medico del portoghese divulgato nel pomeriggio dalla società: "Joao Cancelo è stato oggi sottoposto ad un intervento, ad opera del Dott. L. Tubino, di riduzione della frattura delle ossa nasali riportata nella gara con l’Atalanta di domenica sera. L’intervento è perfettamente riuscito e il portoghese potrà riprendere l’attività dopo un breve periodo di convalescenza".

tutte le notizie di