news

Juventus, buone notizie per Alex Sandro e la data del rientro di Khedira

Alex Sandro ha recuperato dall'infortunio agli adduttori, mentre per Sami Khedira ci vorrà ancora un po' di tempo.

Massimo Angelucci

"Dopo la vittoria sull'Inter per 1-0, la Juventus riceve buone notizie dall'infermeria: Alex Sandro è tornato ad allenarsi in gruppo e può essere convocato per la sfida di Champions League contro lo Young Boys in programma mercoledì 12 dicembre.

"Il terzino brasiliano aveva subìto una distrazione ai flessori della coscia destra, che lo ha costretto a saltare Fiorentina ed Inter, ma ora sembra essere pronto a tornare a giocare nel match che vedrà in palio il primo posto del girone H. L'allenatore dei bianconeri Massimiliano Allegri ancora non ha deciso se schierare Sandro dal primo minuto, ma ad oggi la sensazione è che sarà così.

SAMI KHEDIRA PRONTO PER LA ROMA

"Per rivedere in campo Sami Khedira invece, bisognerà aspettare ancora due settimane. Il centrocampista tedesco, che ha subìto una distorsione alla caviglia sinistra in uno degli allenamenti dopo il match vinto contro il Milan, dovrebbe essere pronto per il big match del 22 dicembre contro la Roma.

"Davvero sfortunata, fino ad ora, la stagione di Sami: dopo il guaio muscolare alla coscia, ecco che è arrivata una distorsione alla caviglia che all'inizio non sembrava nulla di grave, ma che alla fine si è rivelata più seria del previsto. Per fortuna, il peggio sembra essere passato e sotto l'albero di Natale Max Allegri potrà avere un "nuovo" rinforzo per il centrocampo.

tutte le notizie di