news

Juventus, Bernardeschi: “Sarri è un allenatore valido!”

L'esterno bianconero "sponsorizza" l'arrivo alla Juventus dell'ex tecnico del Napoli

Stefano Martelli

"Dal ritiro di Coverciano dove la Nazionale Italiana sta preparando le sfide contro Grecia e Bosnia valide per le qualificazioni ad Euro 2022, l'esterno offensivo della Juventus, Federico Bernardeschi rilascia importanti dichiarazioni in vista della nuova stagione e del possibile approdo di Maurizio Sarri sulla panchina bianconera dopo l'addio di Massimiliano Allegri.

Bernardeschi si sofferma prima sulla finale di Champions League, vinta 2 - 0 dal Liverpool ai danni del Tottenham nel derby inglese, affermando che: "Abbiamo provato un po' di sofferenza vedendo la finale di Champions League. Purtroppo il calcio è così, bisogna pensare al futuro: è un torneo che si decide sui dettagli e quest'anno è andata male."

"Il discorso, poi, è passato sul capitolo Juventus e sul possibile arrivo di Maurizio Sarri che secondo Bernardeschi è: "È un allenatore valido, arriverà un tecnico da Juventus".

"Chiusura con belle parole per Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus per cinque stagioni con cinque scudetti vinti consecutivamente e 11 trofei conquistati: "Mister Allegri va festeggiato perché ha vinto tanto e ha fatto la storia della Juventus. Non so chi sarà il suo successore ma sarà all'altezza del blasone della squadra."

tutte le notizie di