news

Juventus, Allegri: “Kean è bravo a subentrare e fare goal. E su Ronaldo…”

Massimiliano Allegri ha commentato la vittoria sul Milan.

Massimo Angelucci

"La Juventus vince 2-1 sul Milan grazie ai goal di Paulo Dybala e Moise Kean, bravi a rimontare dopo la rete di Piątek. Lo scudetto praticamente è ad un passo, con i bianconeri che possono vincerlo già domani qualora il Napoli dovesse perdere con il Genoa. Massimiliano Allegri, però, non vuole sentire parlare di scudetto e commenta così la vittoria sui rossoneri: "Oggi erano importanti i tre punti col Milan, nel primo tempo abbiamo giocato male ed è giusto che il Milan sia andato in vantaggio, nella ripresa abbiamo fatto molto bene".

LE DICHIARAZIONI DI ALLEGRI

"Il tecnico bianconero parla dell'arrabbiatura di Paulo Dybala al momento della sostituzione: "È giusto che sia arrabbiato, ma io dovevo fare delle sostituzioni. Il goal gli ha dato fiducia".

"Non poteva certo mancare anche un commento sull'attaccante del momento, Moise Kean, subentrato insieme a Miralem Pjanic, la coppia autrice del secondo goal: "Kean è entrato e ha fatto goal. In questo è molto bravo. Titolare con l'Ajax? Vedremo".

"Ultima considerazione su Cristiano Ronaldo, che sta tentando il recupero in vista dell'Ajax: "Avrebbe voluto giocare già oggi...".

tutte le notizie di