serie a

Juventus, Allegri: “Higuain non è un problema. Pjanic e Matuidi danno garanzie, Khedira non è al meglio”

Il tecnico bianconero ha approfittato della conferenza pre-Olympiacos per dire la sua su alcuni nomi caldi della sua rosa.

Fabiola Graziano

"Domani sera contro l'Olympiacos la Juventus ha l'obbligo di vincere per riscattarsi dal brutto esordio a Barcellona e intascare così i primi 3 punti fondamentali per il passaggio del turno. Lo sa bene Massimiliano Allegri, che nella tradizionale conferenza stampa della vigilia ha anche fatto il punto sui vari reparti, fornendo alcune indicazioni tattiche importanti anche da un punto di vista fantacalcistico.

ALLEGRI SU HIGUAIN

""Higuain non è un problema, semmai lo sarebbe stato se non avesse giocato nella Juventus. Ci sta che con un parco attaccanti del genere qualcuno possa stare fuori".

ALLEGRI TRA ATTACCO E DIFESA

""Devo ancora decidere chi saranno i quattro davanti, però sicuramente giocheremo a quattro dietro. In difesa il dubbio è se far giocare Sturaro o Barzagli come terzino".

ALLEGRI SUL CENTROCAMPO

""A metà campo Pjanic e Matuidi danno le maggiori garanzie, anche perché non ho altri centrocampisti oltre a Bentancur visto che Khedira è tornato ma non è al meglio".

tutte le notizie di