news

Juventus, Allegri: “Higuain in campo dal 1′ con Dybala”

Il tecnico bianconero ha presentato il ritorno degli ottavi di Champions contro il Tottenham.

Fabiola Graziano

"Per un Mario Mandžukić nuovamente fermo ai box, Massimiliano Allegri ha un Gonzalo Higuain ritrovato. È questa la notizia principale per il mondo fantacalcistico che giunge dai microfoni del Wembley Stadium, dove il tecnico della Juventus ha da poco concluso la conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Tottenham con cui si giocherà l'accesso ai quarti di finale di Champions League.

ALLEGRI SUGLI ATTACCANTI

""Higuain e Dybala giocano entrambi. Gonzalo prima ha fatto allenamenti differenziati, e poi ha partecipato negli ultimi due giorni con la squadra e quindi è a disposizione e pronto per giocare, così come Paulo che ha recuperato bene dalla partita con la Lazio. Ma poi domani è una partita talmente importante che uno vuole giocarla anche se non è nel pieno della condizione fisica. Douglas Costa? Ci sono buone possibilità che giochi".

ALLEGRI SULLA PARTITA COL TOTTENHAM

""Domani dobbiamo cercare di non andare ai supplementari e quindi cercare di vincerla prima, perché non abbiamo cambi in avanti. Dobbiamo fare una partita migliore dell'andata, a cui non dobbiamo pensare assolutamente. Dobbiamo solo pensare a vincere e ricordare che quando c'è da difendere lo dobbiamo fare nel migliore dei modi, come la squadra ha sempre fatto. Vincerà chi avrà più cinismo perché sono partite che quando ti capita l'occasione devi cercare di metterla dentro".

tutte le notizie di