news

Juventus, Allegri: “Buona partita di Kean, con il Milan Benatia e Mandžukić ko”

Il tecnico bianconero è soddisfatto per il passaggio del turno, ma perde Benatia e Mandžukić per la Supercoppa.

Massimo Angelucci

"La Juventus supera in scioltezza la pratica Bologna e si qualifica per i quarti di finale di Coppa Italia. I bianconeri affronteranno nel prossimo turno la vincente del match tra Cagliari ed Atalanta. Molto soddisfatto il tecnico bianconero Massimiliano Allegri, che ora potrà concentrarsi in vista della Supercoppa italiana di mercoledì contro il Milan: "Soddisfatto per il passaggio del turno, non era semplice vincere a Bologna".

LE DICHIARAZIONI DI ALLEGRI

"Il Conte Max può essere soprattutto soddisfatto della prova di Leonardo Spinazzola e Moise Kean, con quest'ultimo che tornerà molto utile visto l'infortunio occorso a Mario Mandžukić: "Kean? Lui i goal li fa, è giovane e ha bisogno di crescere. Ha fatto una buona partita, così come Spinazzola che è tornato dopo l'infortunio. Bernardeschi e Douglas? Con l'infortunio di Mandžukić avranno modo di giocare con più continuità ora che hanno ritrovato la forma migliore". 

"L'unica nota dolente della serata di questa sera è stato l'infortunio subito nel pre-partita dal difensore marocchino Mehdi Benatia: "Mandzukic? È un'assenza che avremo anche in Supercoppa, così come Benatia che durante il riscaldamento ha avuto un'infiammazione al pube".

"Joao Cancelo molto probabilmente sarà convocato per la Supercoppa di Jeddah: "Cancelo? Vedremo in che condizioni sarà".

tutte le notizie di