news

Juventus, Allegri: “Bene Kean nella ripresa, Spinazzola potrebbe giocare col Milan”

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri commenta la vittoria contro il Cagliari per 2-0.

Massimo Angelucci

"La Juventus fa un altro passo importante verso l'ottavo scudetto consecutivo vincendo a Cagliari per 2-0 grazie alle reti di Leonardo Bonucci e Moise Kean, che sta diventando sempre più la rivelazione di questo finale di stagione. Il tecnico bianconero Massimiliano Allegri ci teneva a vincere anche questa partita per archiviare il più presto possibile il Campionato, già ampiamente indirizzato: "La squadra ha fatto una bella partita, solida e tecnica. Non abbiamo concesso una palla goal al Cagliari. Era importante vincere a Cagliari per mantenere quanto meno gli stessi punti di distanza dal Napoli".

LE DICHIARAZIONI DI ALLEGRI

"L'uomo copertina di questa vittoria è senza dubbio Moise Kean, questa sera titolare, autore dello 0-2 ma purtroppo anche vittima, insieme a Blaise Matuidi, di alcuni ululati razzisti provenienti da un gruppo di supporter del Cagliari. Il tecnico bianconero, a causa dell'esultanza del suo attaccante, striglia il giovane bianconero: "Kean? Deve limitare certe esultanze, ma è solo un ragazzo e capirà molto velocemente. Nel primo tempo ha sbagliato tutto tatticamente, nella seconda frazione ha fatto una buona partita".

"Buone notizie anche dall'infermeria che, secondo Max Allegri, si dovrebbe svuotare nel giro di pochi giorni: "Mandzukic sabato ci sarà, Spinazzola oggi si è allenato e c'è la possibilità che sabato giochi. Dybala rientrerà tra domani e dopodomani con la squadra, il rientro di Douglas Costa è vicino, così come quello di Khedira. Ronaldo, quando starà bene, giocherà".

tutte le notizie di