gazzanet

Juve, futuro a sorpresa per Mandzukic: il croato può lasciare i bianconeri

C’è anche ​Mario Mandzukic sulla lista dei possibili partenti di casa ​Juve. Il club bianconero ha deciso di puntare con forza su Romelu Lukaku e il croato rischierebbe di diventare una sorta di doppione del belga. Così, nelle...

Redazione Fantamagazine

C'è anche ​Mario Mandzukic sulla lista dei possibili partenti di casa ​Juve. Il club bianconero ha deciso di puntare con forza su Romelu Lukaku e il croato rischierebbe di diventare una sorta di doppione del belga.

"Così, nelle ultime ore, si è tornati a parlare del futuro del giocatore croato. Mandzukic potrebbe lasciare la Juventus, nonostante un rinnovo del contratto firmato pochi mesi fa. Marione guadagna 6 milioni di euro a stagione per altri 2 anni e la Juve si 'libererebbe' volentieri del suo ingaggio.

Secondo La Gazzetta dello Sport, proprio per questo motivo, bisogna tenere in grande considerazione l'ipotesi cessione per Mandzukic. Dopo Moise Kean, passato all'Everton per 30 milioni di euro più altri 10 di bonus e una sorta di prelazione in caso di futura rivendita, la Juve potrebbe piazzare un altro suo centravanti in Premier League. Nei discorsi avviati con il Manchester United per Lukaku, i bianconeri avrebbero inserito anche Marione. Mandzukic potrebbe essere il centravanti ideale per Solskjaer.

Il giocatore non ha mai giocato in Premier e non ha un prezzo esorbitante. Il centravanti non dovrebbe rientrare nell'affare Lukaku ma dopo la chiusura dello scambio con ​Dybala potrebbero iniziare anche i dialoghi per portare Mandzukic a Old Trafford.

tutte le notizie di