gazzanet

Juve, arriva il sì di Lukaku: scambio con Dybala in chiusura, spunta il giorno chiave

​La ​Juventus ha in pugno Romelu Lukaku! Sembra essere il centravanti del ManchesterUnited il prescelto per rinforzare l’attacco di Maurizio Sarri. Il belga, che sembrava a un passo dall’Inter, è vicino alla Juventus....

Redazione Fantamagazine

​La ​Juventus ha in pugno Romelu Lukaku! Sembra essere il centravanti del ManchesterUnited il prescelto per rinforzare l'attacco di Maurizio Sarri. Il belga, che sembrava a un passo dall'Inter, è vicino alla Juventus.

"Secondo La Gazzetta dello Sport, la chiusura dell'affare è imminente. Romelu Lukaku ha l'accordo con la Juventus per un contratto da 8 milioni di euro a stagione che può arrivare a 9 con i bonus, un accordo simile a quello raggiunto dal belga con l'Inter ma i nerazzurri non hanno l'intesa con gli inglesi.

Ecco perché la Juve ha deciso di inserirsi con prepotenza, offrendo agli inglesi ​Paulo Dybala. Il numero 10 è contropartita gradita. L'agente del giocatore della Juventus è volato in Inghilterra per provare a chiudere l'affare. Le sensazioni sono buone: l'accordo tra Dybala e lo United può arrivare già nelle prossime ore e l'affare potrebbe concludersi nel giro di 24 ore. Domani dunque potrebbe essere il giorno buono per portare in porto lo scambio Lukaku-Dybala tra Manchester United e Juventus.

La Juve hai sì di Lukaku, lo United attende la risposta affermativa di Paulo Dybala. Lo scambio Lukaku-Dybala, salvo sorprese, si farà.