news

Islanda – Liechtenstein 4-0, ultimo allenamento per la banda Gudjohnsen

Anche il 37enne attaccante del Molde partecipa alla festa del goal islandese nell'amichevole contro il Liechtenstein, ultimo allenamento prima degli storici Europei 2016.

Titty Cerquetti

"Un buon allenamento per la squadra di Lars Lagerbäck l'amichevole giocata stasera contro il Liechtenstein, e vinta per 4-0. In attesa dello storico esordio assoluto alla fase finale di una competizione internazionale, che avverrà il 14 giugno contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo, Lagerbäck cerca di trovare la forma migliore per i suoi uomini nel tentativo di ben figurare in un gruppo tra quelli meno difficili, e che li vedrà poi opposti il 18 giugno all'Ungheria e il 22 giugno all'Austria.

"I tre goal realizzati da K. Sigthorsson al 10', da Birkir Saevarsson con un fantastico tiro di destro da fuori area al 20' e da Alfred Finnbogason al 41' determinano il 3-0 con cui le due squadre vanno al riposo. Nella ripresa tantissimi cambi, ritmo ridotto e il goal del definitivo 4-0 realizzato dall'intramontabile Eidur Gudjohnsen che appoggia in rete da centro area un delizioso assist di Bjarnason a conclusione di una splendida azione corale.

ISLANDA - LIECHTENSTEIN 4-0: I GOAL

tutte le notizie di