gazzanet

Inter, turnover in Europa League. Handanovic prova il recupero già contro la Sampdoria

Mister Antonio Conte sceglie il turnover contro il Ludogorets in Europa League. Il tecnico nerazzurro confida di avere a disposizione Handanovic nel match con la Sampdoria di domenica sera.

Mario Ruggiero

"Mister Antonio Conte sceglie il turnover in Europa League, nella sfida in programma domani, alle ore 18.55, in Bulgaria contro il Ludogorets. In porta ci sarà nuovamente Padelli, difesa rivoluzionata con Godin, Ranocchia e D'Ambrosio nello starting-eleven in luogo di Bastoni, De Vrij e Skriniar. A centrocampo potrebbe esordire dal primo minuto Eriksen mentre in attacco, presumibilmente, scocca l'0ra del duo sudamericano Sanchez-Martinez.

SPERANZA HANDANOVIC: TITOLARE CONTRO LA SAMPDORIA?

Samir Handanovic ha messo nel mirino la Juventus, sfida del prossimo primo marzo, decisiva per le sorti scudetto. Il capitano nerazzurro non partirà con i compagni in Bulgaria, ma come evidenzia l'edizione odierna di Tuttosport,  tenterà di difendere i pali della propria porta già domenica sera nella delicata gara contro la Sampdoria. Un recupero lampo per proteggere al meglio la difesa meneghina.

tutte le notizie di