news

Inter, Spalletti: “Nainggolan non convocato, Brozovic può giocare uno spezzone. Su Piatek…”

Le parole del tecnico nerazzurro in vista del derby contro il Milan

Claudio Cutuli

"Conferenza stampa ricca di spunti per mister Spalletti: domenica sera, nel derby della ''Madonnina" contro i cugini del Milan, i nerazzurri dovranno provare a portare a casa i tre punti, per tornare al terzo posto in classifica.

INTER, LE PAROLE DI SPALLETTI

"Su Nainggolan:"Non sarà in panchina contro il Milan quindi neanche convocato. Non si è ancora mai allenato con la squadra, non ci sono sorprese sul suo stato fisico. Vorremmo recuperarlo il prima possibile".

"Su Piatek:"Individualmente può avere dei vantaggi, dobbiamo fare bene le cose di squadra. La linea difensiva deve ragionare per reparto e mai individualmente, oggi le squadre marcano a zona in base al tipo di palla che viene giocata e questo aiuta".

"Sulla sfida tra centravanti Piatek-Lautaro: "Tutti e due sono nelle condizioni di poter far male: Piatek può fare la differenza, ma la stessa cosa vale per Lautaro. Lo scorrimento della partita dirà chi ha più ragione tra i due"

"Su Skriniar e Miranda:"Milan ha fatto bene a centrocampo e mi è piaciuto in quel ruolo. Miranda lo valuteremo domani, ha un problema al naso ed è un po' più difficile giocare con la mascherina. Non ha chiuso occhio, il suo recupero è molto difficile".

"Su Brozovic e Keità:"Marcelo ieri si è allenato bene, è normale che sia in dubbio e per quello che ci ha fatto vedere potrebbe anche giocare uno spezzone. Keità ha fatto defaticante, non ha avvertito fastidio è a disposizione si può utilizzare anche se non per tutta la partita".

tutte le notizie di