news

Inter, Spalletti: “Icardi e Lautaro stanno bene, difficile scegliere chi giocherà”

Il tecnico nerazzurro ha parlato alla vigilia del big match contro la Roma.

Fabiola Graziano

"A San Siro, domani sera, scontro Champions tra Inter e Roma, con Luciano Spalletti che dovrà sciogliere alcuni importanti dubbi di formazione. Su tutti, l'eterno dilemma tra Icardi e Lautaro Martinez.

LE PAROLE DI SPALLETTI

"Tra indisponibili e formazione: "Borja Valero ci sarà, Brozovic lo valuteremo oggi anche se è rischioso, ha svolto gli ultimi allenamenti, lo valuteremo perché il rischio è troppo alto,  poi chiaramente dovrò parlare con i miei collaboratori, ma penso sia difficilissimo. Noi abbiamo giocato della gare anche senza entrambi, facendo buone gare, con Gagliardini e Vecino che hanno interpretato molto bene. Joao Mario non è da escludere che possa giocare basso".

"Tra Icardi e Lautaro Martinez: “Stanno bene entrambi, difficile dire oggi chi giocherà, dovrò fare delle valutazioni, ma è una scelta difficile perchè entrambi meriterebbero di giocare".

"Su Perisic: "Mi aspetto tanto, ma da molti dei miei calciatori, soprattutto in questo momento. Quando diminuiscono le giornate, i risultati diventano ancora più importanti. Mi aspetto che ci sia la considerazione corretta del momento che stiamo attraversando".

tutte le notizie di