Inter, si ferma Lukaku: il belga out per il Parma

La punta nerazzurra lamenta un risentimento muscolare agli adduttori della coscia sinistra

di Mario Ruggiero, @MarioRuggi

Tegola in casa Inter: si ferma Romelu Lukaku. L’attaccante nerazzurro salterà la gara con il Parma di campionato in programma sabato e rischia di rimanere ai box per la prima delle due sfide di Champions League contro il Real Madrid.

IL COMUNICATO DELL’INTER

Una brutta notizia per Antonio Conte che ha dovuto fare i conti con tante defezioni nel mese di ottobre. Si aggiunge, ora, quella del suo capocannoniere principe (7 goal in 7 gare tra Serie A e Champions League). Il belga è tornato malconcio dal match di Kiev ed è stato sottoposto ad accertamenti. Di seguito il comunicato del club nerazzurro: “Romelu Lukaku si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’istituto Humanitas di Rozzano in seguito a un problema riscontrato nella gara di UEFA Champions League contro lo Shakhtar Donetsk. Gli accertamenti hanno evidenziato un risentimento muscolare agli adduttori della coscia sinistra. Le condizioni dell’attaccante belga saranno valutate giorno dopo giorno”.

Attiva Magic, il fanta-concorso con il montepremi più ricco d’Italia, vinci una Jaguar e diventa il Magic Allenatore più famoso d’Italia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy