gazzanet

Inter, la carica di Lautaro Martinez: “Non vedo l’ora di scendere in campo. Voglio raggiungere obiettivi importanti”

L'attaccante argentino si racconta a Inter TV al primo giorno di allenamenti dopo le fatiche della Copa America.

Mario Ruggiero

"In attesa di novità importanti sul fronte calciomercato, l'Inter ha potuto riabbracciare in questi giorni Lautaro Martinez, l'attaccante argentino era al primo giorno al Centro Sportivo Suning e ha svolto i primi allenamenti dopo le fatiche della Copa America.

Il "Toro" ha rilasciato un'intervista a Inter TV in cui si mostra carico per la nuova stagione: "Sono molto contento perché torno ad allenarmi. Ho approfittato di qualche giorno di vacanza per riposare e divertirmi. Adesso sono qui insieme ai miei compagni e ci prepariamo per affrontare al meglio questa stagione".

L'attaccante argentino è reduce dalla positiva l'esperienza in Copa America. Martinez è stato autore, tra gli altri, dello splendido gol di tacco contro il Venezuela: "È stata una bellissima esperienza. A livello personale sono soddisfatto, ma come ho detto prima adesso penso solo all'Inter e a dare il massimo. Spero che questa stagione riusciremo a raggiungere obiettivi importanti".

"Inevitabile un giudizio su Conte e sul gruppo che si sta formando giorno dopo giorno: "Si sta formando un gruppo davvero bello, anche con il nuovo allenatore. Questo è molto importante perché per raggiungere grandi obiettivi bisogna allenarsi duramente. Noi siamo pronti a dare tutto il nostro meglio per gli obiettivi che ci siamo prefissati. Oggi ho avuto l'opportunità di parlare con Conte, ci siamo già sentiti al telefono quattro o cinque volte, abbiamo parlato, è molto concentrato sul lavoro e io sono contento di essere qui con un gruppo che vuole fare bene".

"Infine sul futuro imminente, tra allenamenti e l'ultimo test di International Champions Cup contro il Tottenham: "Ho molta voglia di tornare in campo, ho voglia di giocare, questa settimana lavoreremo poi vedrà l'allenatore se e dove farmi giocare".

tutte le notizie di