gazzanet

Inter, Kolarov si presenta: “A mio agio da difensore centrale, so come segnare nei derby”

Il neo-acquisto nerazzurro si presenta ai canali ufficiali del club lombardo.

Mario Ruggiero

"Negli scorsi giorni l'ufficialità. Aleksandar Kolarov è un nuovo giocatore dell'Inter. A Conte il compito di valorizzare la sua duttilità (qui, l'approfondimento e l'appetibilità a livello fantacalcistico). Il calciatore serbo ha rilasciato alcune dichiarazioni alla TV ufficiale del club nerazzurro.

LE DICHIARAZIONI DI KOLAROV

Sulla scelta di sposare il progetto del club meneghino e il rapporto con Conte: "Per me è stata una scelta facile, quando ho ricevuto la chiamata dell'Inter non ci ho pensato due volte e ho accettato volentieri. Sicuramente Conte ha influito tanto sulla mia scelta. Quando è arrivato qui ha cambiato il volto dell'Inter. Mi auguro che potremmo fare bene tutti insieme e provare a vincere".

Sul ruolo Kolarov non lascia dubbi: "Ora mi trovo benissimo come terzo centrale di sinistra, l'ho fatto a Roma e al City con Guardiola. Visto che l'Inter ha sempre il possesso palla mi trovo bene lì. Mihajlovic? Sempre stato il mio idolo, magari il destino deciderà che anche io come lui potrei chiudere la mia carriera con la maglia dell'Inter". 

Sul derby: "Ne ho giocati tanti a Roma, ma anche al City. È una gara importantissima, non so come sia l'aria qui a Milano. Mi aspetto di segnare anche qui, come ho fatto negli altri. Conosco parecchie persone qui, siamo stati avversari e le impressioni sono state molto positive. Non vedo l'ora di incontrare tutti i miei compagni".

tutte le notizie di