gazzanet

Inter, Conte: “Valutiamo oggi Brozovic e Bastoni”

Il tecnico nerazzurro ha presentato il match casalingo contro la Sampdoria.

Fabiola Graziano

La sconfitta in rimonta subita contro una diretta contendente come la Lazio non deve distrarre l'Inter nella propria corsa scudetto. Antonio Conte e la sua squadra devono continuare a ragionare partita dopo partita, consapevoli della propria forza e di quella dell'avversario che affronteranno di volta in volta.

LE DICHIARAZIONI DI CONTE

Sulla partita: "Affrontiamo una squadra in salute nonostante l’ultima sconfitta che a livello numerico può far sembrare che non ci sia stata partita. E’ una squadra viva, con un allenatore come Claudio Ranieri di grande esperienza. In rosa hanno giocatori di buona qualità ed esperienza come Fabio Quagliarella, che sorprende di anno in anno per qualità e spessore umano. Dobbiamo fare grande attenzione, ma l’obiettivo è fare tre punti”.

Su Brozovic e Bastoni: "Hanno partecipato alla seduta di ieri. Oggi capiremo di più e cercheremo di prendere la migliore decisione".

Su Lautaro Martinez distratto dalle voci del Barcellona: "Il ragazzo è serio e concentrato. Deve continuare così, ha margine di crescita notevole vista l'età"

Sulla corsa scudetto: "Pensiamo solo a noi stessi e a cercare di migliorare, partita dopo partita. Non dimentichiamo che c'è anche una signora Atalanta che sta facendo cose egregie e che è ormai una realtà del nostro campionato. Il nostro percorso, come nella vita, è fatto anche di cadute, ma l'importante è tenere a mente quanto stiamo facendo, evitando ansie particolari".

tutte le notizie di