serie a

Inter-Chievo, le Fantapills: Perisic devastante, Sorrentino baluardo

Le Fantapills della sfida tra Inter e Chievo, valida per la 20esima giornata di Serie A.

Redazione

"Una bella Inter vince e convince contro il Chievo, nella prima giornata di ritorno di Campionato. Nonostante il 3-1 finale però, i nerazzurri hanno dovuto faticare non poco a causa del gol del vantaggio di Pellissier e dei ripetuti interventi di Sorrentino.

"- PERISIC: eguaglia il suo record di gol in Serie A e ha ancora metà Campionato per migliorarlo ulteriormente. Un altro gol pesante, un'altra prestazione in cui risulta imprendibile. In questo momento è impossibile pensare di tenerlo fuori dalle vostre fantarose.

"- ICARDI: prestazione convincente del capitano, che da il là alla rimonta nerazzurra con un gol bello e difficile. L'argentino arriva così a quota 15 gol e 6 assist dopo 20 giornate, e consolida il suo ruolo di attaccante top su cui poter contare sempre.

"- GAGLIARDINI: prestazione da leccarsi i baffi per il neo acquisto interista, che si presenta benissimo davanti al suo nuovo pubblico. Con il rientro di Brozovic dalla squalifica probabilmente non sarà titolare, ma risulta un giocatore estremamente interessante, perchè ha dimostrato di sapersi inserire per cercare la via della rete. Nonostante il ballottaggio con Brozovic e Kondogbia andrà a voto spesso.

"- SORRENTINO: nonostante i tre gol presi, il portiere clivense è stato autore di ottime parate, che hanno tenuto a galla i veronesi per 70 minuti. In ottica modificatore, risulta una validissima scelta.

"- CASTRO: quest'oggi il Chievo è stato poca roba in fase offensiva, ma l'ex Catania è stato il più propositivo dei suoi, anche se pure lui ha patito il dominio dell'Inter. Per quanto riguarda il fantacalcio, rimane comunque uno dei migliori elementi del Chievo, forse addirittura migliore di Birsa (oggi in versione fantasma).

"- PELLISSIER: il bomber valdostano pare aver scalzato Inglese nelle gerarchie e anche oggi è riuscito a segnare, nonostante il Chievo abbia prodotto soltanto 2 tiri verso Handanovic. Se dovesse rimanere titolare, potrebbe anche diventare un buon tappabuchi.

tutte le notizie di