Un sorriso per Antonio Conte in vista dei prossimi impegni dell‘Inter. Alessandro Bastoni è pienamente arruolabile per le prossime sfide, tra Campionato e Champions League della formazione nerazzurra. Il difensore, infatti, non è più positivo al Covid-19 e potrà dunque allenarsi in gruppo.
BASTONI NEGATIVO: IL DIFENSORE AGLI ORDINI DI CONTE
La conferma è arrivata dallo stesso giocatore sul proprio profilo Instagram: “Anche il secondo tampone è negativo. Ci siamo!”.
Visti i problemi in difesa della formazione nerazzurra una buona notizia per Conte che potrà presto avere a disposizione anche Radja Nainggolan. Ancora positivo Gagliardini mentre nelle prossime ore si sottoporranno a tampone Radu e Young. Domani, invece, scadrà la quarantena slovacca di Skiriniar: il difensore non ha potuto assistere ieri alla nascita della figlia Charlotte.
- Login o Registrazione