news

Infortunio Cristiano Ronaldo: il bollettino medico della Juventus

Lesione di modesta entità alla coscia per il cinque volte Pallone d'Oro.

Fabiola Graziano

"Non si placa l'apprensione del popolo bianconero e del Fantacalcio per le condizioni di Cristiano Ronaldo. Malgrado le dichiarazioni rassicuranti rilasciate ieri sera dalla stessa leggenda portoghese, nel bollettino medico della Juventus divulgato pochi minuti fa attraverso il proprio sito ufficiale si legge:

""Dopo essere stato costretto a uscire al 30' del primo tempo della sfida tra Portogallo e Serbia, valevole per le qualificazioni a Euro 2020, Cristiano Ronaldo è stato sottoposto in Portogallo ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione di apparente modesta entità ai flessori della coscia destra. Le sue condizioni saranno monitorate e verrà sottoposto a nuovi accertamenti per definire la ripresa dell'attività agonistica".

"Restano quindi ignoti i tempi di recupero anche se, vista la diagnosi, certamente CR7 non sarà a disposizione per i prossimi tre match di Campionato contro Empoli, Cagliari e Milan, così come rimane fortemente in dubbio la sua presenza nell'andata dei quarti di Champions contro l'Ajax.

tutte le notizie di