news

Infortunio Biglia: due vertebre fratturate, finale di stagione e mondiale a rischio

Il centrocampista del Milan uscito dopo un duro contrasto ieri sera nel match contro il Benevento potrebbe non recuperare dunque per la finale di Coppa Italia

Redazione

"Piove sul bagnato in casa Milan. Dopo la figuraccia rimediata ieri sera a San Siro contro il Benevento arriva anche la tegola Lucas Biglia. Il centrocampista ex Lazio ha dovuto lasciare il campo dopo un duro contrasto di gioco e oggi è arrivato il bollettino medico ufficiale:

AC Milan comunica che Lucas Biglia, a seguito di uno scontro di gioco durante Milan-Benevento di sabato sera a San Siro, ha riportato un forte trauma lombare. Il giocatore è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato la frattura dei processi trasversi delle prime due vertebre lombari. Nei prossimi giorni, completate tutte le valutazioni del caso, potrà essere formulata una prognosi dettagliata.

Un infortunio delicato, con il quale bisogna fare molta attenzione. Secondo la stampa argentina sarebbe a rischio addirittura la partecipazione al mondiale in Russia, segno che le possibilità di rivederlo in campo per chi lo ha in rosa al fantacalcio siano davvero minime ora. La stagione sembrerebbe essere finita anzitempo.

"

tutte le notizie di