“Lavoro differenziato per Vincent Laurini. Terapie per Bruno Alves, Andreas Cornelius e Roberto Inglese. Riccardo Gagliolo ha riportato una lesione distrattiva ai flessori della coscia destra, la cui entità sarà valutata nella giornata di domani“. È il lungo report apparso sul sito del Parma relativo alla giornata di ieri.
Una situazione infortunati che sta abbattendo in particolare attacco e difesa parmense, anche se per il momento ciò non sembra fermare la formazione di D’Aversa, che viene dal gran pari contro l’Inter e domani giocherà nell’anticipo del turno infrasettimanale contro l’Hellas Verona.
Tuttavia, per l’imminente sfida del Tardini il mister dei crociati non avrà a disposizione i due centravanti Inglese e Cornelius. Probabile quindi la conferma di Karamoh prima punta. In difesa non ci saranno Laurini, Bruno Alves e anche Gagliolo. Oggi il mancino conoscerà i tempi di recupero dal suo problema fisico. Possibile che domani in difesa giochino Darmian, Iacoponi, Dermaku e Pezzella.
- Login o Registrazione