gazzanet

Lazio, aggiornamenti sugli infortuni di Correa e Marusic

Arrivano importanti novità sulle condizioni fisiche dei due infortunati.

Carlo Cecino

"Una cosa è certa: Simone Inzaghi non può dormire sogni tranquilli. Negli ultimi giorni diversi giocatori hanno accusato problemi fisici, in particolare gli attaccanti. Ultimo Joaquin Correa, che ieri è stato costretto ad abbandonare prima la seduta della Lazio.

"Il retroscena sull’infortunio lo svela Il TempoUn colpo autoinflitto che ha fatto scattare l’allarme. Un problema che sarà valutato attentamente nelle prossime ore: al momento è da escludere un suo impiego per il match di Europa League contro il Celtic. La notizia più importante però è un’altra: è stata scongiurata infatti la lesione muscolare. Il Tucu potrà tornare così a disposizione per la sfida di campionato di domenica contro il Lecce”.

Immobile dovrà quindi fare gli straordinari in Europa League, visto anche il problema alla spalla occorso a Caicedo durante la sfida contro il Milan.

"Pure Lazzari non potrà riprendere fiato giovedì contro il Celtic. Il suo sparring partner Adam Marusic dovrà infatti rimanere fermo una ventina di giorni. Il montenegrino ha riportato uno stiramento di primo grado al flessore della coscia sinistra. Un problema che gli farà saltare gli impegni con Celtic, Lecce e quelli con la sua Nazionale. Marusic resterà quindi a Roma, comincerà il suo programma di recupero e proverà a tornare pronto per dopo la sosta.

tutte le notizie di