JUVENTUS, SZCZESNY KO

Fantacalcio Juventus, altri problemi per Allegri: si ferma Szczesny. Ecco quando rientrerà

Fantacalcio Juventus, altri problemi per Allegri: si ferma Szczesny. Ecco quando rientrerà - immagine 1
Altro infortunio in casa bianconera. Questa volta tocca a Wojciech Szczesny alzare bandiera bianca. Il portiere polacco salterà i primi impegni stagionali del club piemontese a causa di una lesione muscolare

Mario Ruggiero

Altro infortunio in casa bianconera. Questa volta tocca a Wojciech Szczesny alzare bandiera bianca. Il portiere polacco salterà i primi impegni stagionali del club piemontese a causa di una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Al suo posto scalda i motori Mattia Perin.

FANTACALCIO JUVENTUS, ALTRI PROBLEMI PER ALLEGRI: SI FERMA SZCZESNY. ECCO QUANDO RIENTRERA'

Di seguito la nota del team bianconero sulle condizioni del portiere polacco: “Wojciech Szczesny a causa di un fastidio avvertito alla fine del primo tempo della partita con l’Atletico Madrid, è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti radiologici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra; saranno necessari circa 20 giorni per la sua ripresa agonistica“.

Szczesny salterà, pertanto, le sfide contro Sassuolo, Sampdoria, Roma e Spezia. Proverà a recuperare per il match contro la Fiorentina, fissato il 3 settembre alle ore 15.

tutte le notizie di