Brescia, infortunio per Torregrossa: l’attaccante potrebbe rientrare per la sfida con il Sassuolo

Brescia, infortunio per Torregrossa: l’attaccante potrebbe rientrare per la sfida con il Sassuolo

Elongazione del muscolo del quadricipite femorale sinistro con versamento per la punta siciliana che rischia di essere indisponibile per quattro settimane.

di Mario Ruggiero, @MarioRuggi

Brutte notizie in casa Brescia. L’attaccante delle Rondinelle, Ernesto Torregrossa, ha rimediato l’elongazione del muscolo del quadricipite femorale sinistro con versamento in seguito all’infortunio patito una settimana fa contro il Milan che lo ha costretto a lasciare il campo all’intervallo.

Al suo posto è entrato Ayè che, in attesa del rientro di Mario Balotelli (deve scontare alti due turni di squalifica) e del recupero fisico del neoacquisto Alessandro Matri, rischia di essere la spalla di Alfredo Donnarumma per le prossime due gare di campionato. La punta siciliana dovrebbe ritornare a disposizione solamente alla settima giornata, nella sfida interna con il Sassuolo fissata per venerdì 4 ottobre alle ore 20.45.

SFIDA LA REDAZIONE DI FANTAMAGAZINE SU MAGIC
Crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy