gazzanet

Infortuni Fiorentina, parla il medico sociale: la situazione di Kouamè, Castrovilli, Amrabat, Kokorin e Igor

L'infermeria viola si è rimpeita nelle ultime settimane, ecco le parole del medico sociale della Fiorentina

Francesco Spada

"Il medico della Fiorentina sui canali social viola fa il punto sugli infortunati della squadra allenata da Cesare Prandelli.

""Abbiamo avuto una settimana complicata. Kouame? E' prossimo al rientro in squadra, ha concluso il percorso di recupero. Castrovilli ha iniziato a lavorare sul campo e le risposte sono più che buone. Su Kokorin, visto il lavoro che sta facendo sul campo,  le sensazioni sono positive. Igor? E’ il giocatore che ha avuto l’infortunio più serio: lavora in piscina e in bike. Avrà un percorso di riabilitazione più lungo ma lui è sempre positivo. Si sta approcciando bene."

"FIORENTINA, I PROBABILI TEMPI DI RECUPERO DEGLI ACCIACCATI

La situazione vede, quindi, Igor fuori per almeno un altro mese abbondante: probabilmente ritornerà a disposizione verso fine aprile/inizio maggio. Kokorin e Kouamè dovrebbero essere a disposizione per la sfida contro il Benevento, cosi come Castrovilli: per il centrocampista, però, è più probabile vederlo nell'impegno contro il Milan. Resta da valutare, infine, la contusione alla schiena subita da Amrabat nell'ultima giornata nel rocambolesco match contro il Parma. La sensazione, però, è che possa recuperare ed essere titolare nella prossima giornata.

tutte le notizie di