LAZIO, L'ANNUNCIO CHOC DI LUIS ALBERTO

iFLASH. Lazio, l’annuncio choc di Luis Alberto: “Quella in corso sarà la mia ultima stagione qui”. E sulla rescissione…

iFLASH. Lazio, l’annuncio choc di Luis Alberto: “Quella in corso sarà la mia ultima stagione qui”. E sulla rescissione… - immagine 1
La Lazio ritorna alla vittoria (netto 4-1 sulla Salernitana), ma a tenere banco nell'immediato post-gara sono le dichiarazioni di Luis Alberto. Il centrocampista spagnolo ha, difatti, annunciato l'addio ai colori biancocelesti
Mario Ruggiero

La Lazio ritorna alla vittoria (netto 4-1 sulla Salernitana), ma a tenere banco nell'immediato post-gara sono le dichiarazioni di Luis Alberto. Il centrocampista spagnolo ha, difatti, annunciato l'addio ai colori biancocelesti al termine dell'attuale stagione nonostante abbia firmato qualche mese fa un contratto sino al 2028 con le Aquile.

FLASH. LAZIO, L'ANNUNCIO CHOC DI LUIS ALBERTO: "QUELLA IN CORSO SARA' LA MIA ULTIMA STAGIONE QUI. HO GIA' CHIESTO LA RESCISSIONE DEL CONTRATTO"

Queste le dichiarazioni dell'atleta iberico ai microfoni di DAZN, rilasciate all'emittente satellitare al termine della gara di stasera: "Per me sono state settimane difficili, con tutto quello che è successo. Progetto? Non so, ma so che questa è l’ultima mia stagione qui, io non ne farò più parte. Non voglio prendere più un euro dalla Lazio, ho già chiesto la rescissione del contratto. I prossimi quattro anni li lascio ad altri. Giusto così, farmi da parte daquesto club mi ha dato tanto.È arrivato il momento di farmi da parte e lasciare i miei stipendi ad altri".

Quale sarà il futuro di Luis Alberto? Ad ora è difficile da pronosticare, ma di sicuro il rapporto con la Lazio non è mai stato così ai minimi termini, soprattutto dopo le dichiarazioni rilasciate in queste ore dal calciatore spagnolo.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.