Hellas Verona, Juric può cambiare ruolo a Lazovic

Hellas Verona, Juric può cambiare ruolo a Lazovic

Il tecnico gialloblù si è espresso in conferenza stampa alla vigilia della trasferta a Roma.

di Fabiola Graziano, @grazianofaby

Per continuare la sua corsa verso l’Europa, Ivan Juric non esclude stravolgimenti di ruolo nel suo Hellas Verona. In particolare, Darko Lazovic è l’indiziato numero uno a essere spostato in attacco, per essere ancora più incisivo in zona goal. Il tecnico gialloblù ci sta facendo più di un pensierino, anche se ha annunciato che per la partita di domani contro la Roma il centrocampista sarà schierato ancora nella sua consueta posizione.

LE PAROLE DI JURIC

Su Lazovic: “Nei tre davanti costituisce un’opzione in più. Questo nuovo ruolo consente a Darko di incidere maggiormente in attacco, ma contro la Roma credo tornerà al suo ruolo di sempre”.

Su Borini: “Non sarà a disposizione, così come Adjapong, a causa di uno stiramento”.

Sui singoli: “Sono super soddisfatto di Empereur e Dimarco, mentre mi dispiace di aver perso Dawidowicz che ci poteva dare un’opzione in più in difesa, dove ci sono elementi affaticati come Kumbulla, che non si risparmia mai nonostante la giovane età e le tante voci di mercato. Anche Rrahmani le ha giocate tutte ed è da valutare”.

Su Amrabat: “Non bisogna cercare un suo sosia per la prossima stagione, ma un giocatore che possa essere utile e funzionale, anche con caratteristiche diverse”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy