Hakimi si presenta: “Segno e faccio assist, voglio vincere tutto con l’Inter. Conte…”

Hakimi si presenta: “Segno e faccio assist, voglio vincere tutto con l’Inter. Conte…”

Presentazione ‘social’ per il neo-acquisto nerazzurro Achraf Hakimi

di Mario Ruggiero, @MarioRuggi

Achraf Hakimi, nuovo acquisto dell’Inter, si è presentato rispondendo in diretta social alle domande dei tifosi nerazzurri. Tanti gli argomenti toccati dal difensore, ex Borussia Dortmund e Real Madrid.

LE DICHIARAZIONI DI HAKIMI

Il calciatore promette, già da ora, tanti bonus: “Mi piace molto andare all’attacco: segno e faccio assist, però questo non basta. Devo anche difendere e credo che possa migliorare tutte le mie statistiche. Sono giovane e ho ancora molti margini di crescita”.

Il laterale fissa subito gli obiettivi: “Voglio puntare a vincere lo scudetto perché è da molto che non si vince. Voglio questo per portare gioia ai tifosi, ma anche far meglio dell’anno scorso in Champions”.

Sul modello che lo ha ispirato: “Come tutti sanno, per le mie caratteristiche di gioco e anche un po’ per la mia vita personale Marcelo è il mio punto di riferimento. Ho avuto l’opportunità di allenarmi con lui: è stato un grande compagno di squadra e mi rivedo molto in lui”.

Sul modulo (il 3-5-2) e sul feeling con Conte: “Credo che mi adatterò bene. Conte è un grande allenatore, con uno spirito competitivo e una grande passione per il calcio. Il suo spirito è una motivazione, ti fa stare vivo dentro la partita”.

Attiva Magic, il fanta-concorso con il montepremi più ricco d’Italia, vinci una Jaguar e diventa il Magic Allenatore più famoso d’Italia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy