gazzanet

Hakimi si presenta: “Segno e faccio assist, voglio vincere tutto con l’Inter. Conte…”

COMO, ITALY - SEPTEMBER 09:  Achraf Hakimi of FC Internazionale speaks whit his teammate Diego Godin during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center in memory of Angelo Moratti on September 9, 2020 in Como, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Presentazione 'social' per il neo-acquisto nerazzurro Achraf Hakimi

Mario Ruggiero

Achraf Hakimi, nuovo acquisto dell’Inter, si è presentato rispondendo in diretta social alle domande dei tifosi nerazzurri. Tanti gli argomenti toccati dal difensore, ex Borussia Dortmund e Real Madrid.

LE DICHIARAZIONI DI HAKIMI

Il calciatore promette, già da ora, tanti bonus: “Mi piace molto andare all’attacco: segno e faccio assist, però questo non basta. Devo anche difendere e credo che possa migliorare tutte le mie statistiche. Sono giovane e ho ancora molti margini di crescita”.

Il laterale fissa subito gli obiettivi: “Voglio puntare a vincere lo scudetto perché è da molto che non si vince. Voglio questo per portare gioia ai tifosi, ma anche far meglio dell’anno scorso in Champions".

Sul modello che lo ha ispirato: "Come tutti sanno, per le mie caratteristiche di gioco e anche un po’ per la mia vita personale Marcelo è il mio punto di riferimento. Ho avuto l’opportunità di allenarmi con lui: è stato un grande compagno di squadra e mi rivedo molto in lui”.

Sul modulo (il 3-5-2) e sul feeling con Conte: “Credo che mi adatterò bene. Conte è un grande allenatore, con uno spirito competitivo e una grande passione per il calcio. Il suo spirito è una motivazione, ti fa stare vivo dentro la partita”.

tutte le notizie di