news

Guai in vista per Juve e Milan: si fermano Barzagli, Mandžukić e Musacchio

I bianconeri si sono fatti male con le rispettive Nazionali, mentre l'argentino rossonero è stato tenuto precauzionalmente a riposo.

Giovanni Sichel

"Tre notizie piuttosto allarmanti giungono a Torino, sponda Juventus, e a Milano, sponda Milan. Infatti, nella giornata di oggi Andrea Barzagli, Mario Mandžukić e Mateo Musacchio hanno riscontrato alcuni problemi fisici.

"Per quanto riguarda gli juventini, schierato titolare dal CT Ventura, Andrea Barzagli non ha fatto ritorno in campo nella ripresa per poi dichiarare nel post-gara: "Ho avvertito un risentimento al flessore e, per non rischiare, ho preferito uscire". Per Mandžukić, invece, si tratta di un problema alla caviglia avvertito nel finale di Croazia-Finlandia, partita nella quale proprio lui aveva sbloccato il risultato: l'attaccante croato è uscito dal campo zoppicando vistosamente e le sue condizioni verranno monitorate nelle prossime ore, ma c'è apprensione.

"Per Musacchio pare si tratti di affaticamento muscolare e per questo è stato tenuto a riposo e nei prossimi giorni sosterrà ulteriori controlli. A Milanello però si teme possa trattarsi di qualcosa di più serio che possa fargli saltare il derby contro l'Inter.

tutte le notizie di