GIUDICE SPORTIVO, OTTO SQUALIFICATI

Giudice Sportivo, tanti ‘big’ del Fantacalcio out per squalifica per la 20a giornata

Giudice Sportivo, tanti ‘big’ del Fantacalcio out per squalifica per la 20a giornata - immagine 1
Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo dopo la conclusione della 19^ giornata di Serie A. Sono otto i giocatori squalificati per un turno e che salteranno la prima giornata di ritorno del Fantacalcio

Mario Ruggiero

Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo dopo la conclusione della 19^ giornata di Serie A. Sono otto i giocatori squalificati per un turno e che salteranno la prima giornata di ritorno del Fantacalcio, tra questi vi sono diversi 'big' che morderanno il freno e potrebbero dare non poche noie ai fantallenatori.

GIUDICE SPORTIVO, TANTI 'BIG' DEL FANTACALCIO OUT PER SQUALIFICA PER LA 20A GIORNATA

Un turno di stop ai due nerazzurri Skriniar e Barella (Inter). Entrambi salteranno la sfida col fanalino di coda Cremonese che non avrà a disposizione il jolly di centrocampo Pickel. Duplice assenza anche in casa Empoli: gli uomini di Zanetti saranno senza Parisi e Henderson nella sfida al Torino. Assenza pesante anche per il Milan, privo di Bennacer in cabina di regia contro il Sassuolo. Roma senza Celik: il suo stop apre una voragine sulla destra giallorossa dove imperverserà il recuperato Kvaratskhelia. Infine, morde il freno Pawel Dawidowicz (Hellas Verona): per il polacco niente Monday Night contro l'Udinese. 

RIEPILOGO SQUALIFICATI 20A GIORNATA

Charles Pickel (Cremonese)

Fabiano Parisi e Liam Henderson (Empoli)

Milan Skriniar e Nicolò Barella (Inter)

Ismael Bennacer (Milan)

Zeki Celik (Roma)

Pawel Dawidowicz (Verona)

tutte le notizie di