Genoa, Zappacosta e Shomurodov out per il derby

L’esterno e l’attaccante hanno accusato degli infortuni e sono indisponibili per la stracittadina del prossimo week-end

di Mario Ruggiero, @MarioRuggi

Il Genoa passa il turno in Coppa Italia (2-1 al Catanzaro con doppietta di Scamacca) ma deve fare a meno di due pedine per il derby con la Sampdoria in calendario domenica 1 novembre alle ore 20.45. Non saranno del match, infatti, il laterale Zappacosta e l’attaccante Shomurodov.

ZAPPACOSTA E SHOMURODOV KO: I DETTAGLI

Nell’edizione odierna di Tuttosport si fa il punto della situazione sugli infortunati in casa rossoblu. Molti giocatori guariti dal Covid-19 hanno ripreso a giocare acquisendo un maggiore minutaggio (come capitan Criscito, al debutto stagionale) ma per domenica ci saranno almeno tre forfait: sarà out il lungodegente Sturaro; insieme a lui anche Zappacosta e Shomurodov. Il terzino ha riportato una lesione muscolare al retto femorale della coscia destra (non solo si ferma questo week-end ma è probabile che ritornerà a calcare il campo dopo la sosta per le nazionali saltando il recupero con il Torino e la Roma); la punta, invece, soffre di un problema ai flessori alla coscia destra. Niente derby ma lo staff medico proverà a rimetterlo in sesto per i successivi impegni della formazione allenata da Rolando Maran.

Attiva Magic, il fanta-concorso con il montepremi più ricco d’Italia, vinci una Jaguar e diventa il Magic Allenatore più famoso d’Italia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy