Fantamagazine
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Genoa, Zappacosta e Shomurodov out per il derby

GENOA, ITALY - SEPTEMBER 20: Goran Pandev of Genoa (L) celebrates with his team-mate Mattia Destro and Davide Zappacosta after scoring a goal during the Serie A match between Genoa CFC and Fc Crotone at Stadio Luigi Ferraris on September 20, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

L'esterno e l'attaccante hanno accusato degli infortuni e sono indisponibili per la stracittadina del prossimo week-end

Mario Ruggiero

Il Genoa passa il turno in Coppa Italia (2-1 al Catanzaro con doppietta di Scamacca) ma deve fare a meno di due pedine per il derby con la Sampdoria in calendario domenica 1 novembre alle ore 20.45. Non saranno del match, infatti, il laterale Zappacosta e l'attaccante Shomurodov.

ZAPPACOSTA E SHOMURODOV KO: I DETTAGLI

Nell'edizione odierna di Tuttosport si fa il punto della situazione sugli infortunati in casa rossoblu. Molti giocatori guariti dal Covid-19 hanno ripreso a giocare acquisendo un maggiore minutaggio (come capitan Criscito, al debutto stagionale) ma per domenica ci saranno almeno tre forfait: sarà out il lungodegente Sturaro; insieme a lui anche Zappacosta e Shomurodov. Il terzino ha riportato una lesione muscolare al retto femorale della coscia destra (non solo si ferma questo week-end ma è probabile che ritornerà a calcare il campo dopo la sosta per le nazionali saltando il recupero con il Torino e la Roma); la punta, invece, soffre di un problema ai flessori alla coscia destra. Niente derby ma lo staff medico proverà a rimetterlo in sesto per i successivi impegni della formazione allenata da Rolando Maran.

tutte le notizie di