Genoa, Zapata pronto al rientro: “Ora sto bene, ho vissuto un periodo negativo. Ho lasciato il Milan per giocare titolare”

Genoa, Zapata pronto al rientro: “Ora sto bene, ho vissuto un periodo negativo. Ho lasciato il Milan per giocare titolare”

Titolare fino a novembre, l’ex Milan ha iniziato un calvario con alcuni infortuni che ne hanno minato il rendimento.

di Mario Ruggiero, @MarioRuggi
Duvan Zapata

Dopo numerose stagioni al Milan il difensore colombiano, Cristian Zapata, ha accettato la scorsa estate la proposta del Genoa. Il centrale sudamericano ha commentato, ai microfoni di Radio Caracol, la sua nuova avventura: “Al Genoa sto bene, sono molto tranquillo, sono venuto qui perché volevo un po’ più spazio, cosa che non trovavo al Milan anche se avevo ancora un anno ancora di contratto. Ora sto bene, sono molto contento anche per per la nazionale e con il Genoa ho trovato spazio: Genova è una bella piazza. Ho ancora un anno di contratto e mi trovo molto bene in una squadra con una grande storia nel calcio italiano e in una bella città”.

Dopo aver giocato da titolare nelle prime gare, Zapata è stato tormentato dagli infortuni: “Ho recuperato dalla lesione e sto aspettando che ricomincino gli allenamenti con la squadra. Per me è stato un periodo un po’ negativo, cominciato con una lesione al flessore destro, da cui ho recuperato. Dopo ho sovraccaricato il gemello e ho avuto altri due stop di nuovo, ma ora li ho superati e sto bene”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy