Fantamagazine
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Genoa, resi noti i calciatori positivi al Covid: squadra in quarantena. Attesa per il rinvio del match col Torino

GENOA, ITALY - SEPTEMBER 20: Goran Pandev of Genoa (L) celebrates with his team-mate Mattia Destro and Davide Zappacosta after scoring a goal during the Serie A match between Genoa CFC and Fc Crotone at Stadio Luigi Ferraris on September 20, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Undici calciatori positivi al coronavirus, più della metà sono scesi in campo contro il Napoli domenica scorsa

Mario Ruggiero

Il Genoa, con un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato i nomi dei tesserati positivi al Covid-19. Sono quindici tra calciatori e componenti dello staff tecnico. Undici i giocatori, una vera e propria formazione da mandare in campo. Quella che i rossoblu rischiano di non poter schierare contro il Torino nella sfida valida per la terza giornata di campionato e dove non vi è ancora alcuna certezza sulla disputa della stessa. Il Consiglio Straordinario di Lega convocato ieri non si è espresso ancora in merito alla vicenda.

UNDICI CALCIATORI POSITIVI: LA NOTA DEL CLUB

Anche i tamponi della giornata di ieri hanno confermato la positività delle quindici persone coinvolte. C’è anche una novità rispetto a quanto comunicato nelle scorse ore perché si è aggiunto nell'elenco dei calciatori infettati anche Valon Behrami che diventa il quindicesimo tesserato del Genoa con il Coronavirus. Come detto in precedenza si tratta dell’undicesimo giocatore dopo Francesco Cassata, Lukas Lerager, Federico Marchetti, Filippo Melegoni, Luca Pellegrini, Mattia Perin, Marko Pjaca, Ivan Radovanovic, Lasse Schöne e Davide Zappacosta.

Marchetti, Luca Pellegrini, Lerager, Pjaca, Melegoni, Zappacosta, Behrami e Radovanovic erano scesi in campo domenica nella sfida contro il Napoli cui tamponi, fortunatamente,hanno dato esito negativo. La squadra rossoblu, ora, è in quarantena e non si sa ancora se la gara contro il Torino, in programma sabato, verrà rinviata a data da destinarsi.