news

Genoa, Prandelli: “Veloso ha l’influenza, Kouamé deve stare in area”

Il tecnico rossoblù ha parlato alla vigilia del match casalingo contro il Frosinone.

Fabiola Graziano

"Un vero e proprio scontro salvezza attende il Genoa, che domani riceverà il Frosinone tra le mura amiche del Ferraris, dove la compagine ciociara ha già vinto contro la Sampdoria. Per questa ragione, Cesare Prandelli pretende concentrazione e compattezza dai suoi ragazzi.

LE PAROLE DI PRANDELLI

"Tra ChievoeFrosinone: "La partita di domani è uno scontro diretto e per noi contano i tre punti. Il Frosinone ha già vinto qui a Genova con la Sampdoria, per cui dovremo stare molto attenti alla loro grinta e alle loro ripartenze. La partita con il Chievo è stata molto fallosa, con un ritmo di gara poco fluido e tanta preoccupazione nelle due squadre. Compattezza difensiva e convinzione generale ci porteranno a subire di meno. Ho una sana preoccupazione per la partita di domani, ma resto molto ottimista. È uno snodo molto importante per noi".

"Sulla squadra: "Mi piace allenare una squadra che possa dare opportunità di andare in rete a più calciatori. Veloso purtroppo ha da due giorni l’influenza. Kouamé ha tante qualità, ma deve stare in area di rigore".

tutte le notizie di