news

Genoa, Prandelli: “Favilli unico indisponibile”

Il tecnico della squadra ligure presenta il match contro il Torino

Stefano Martelli

"Dopo la sconfitta nel derby contro la Sampdoria, è tempo di tornare in campo per il Genoa di Mister Prandelli, in vista della sfida casalinga contro il Torino valida per la 33a giornata di campionato. Prandelli è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match contro i granata.

LE PAROLE DI PRANDELLI

"Sui tifosi del Genoa: “Non toccherò l'argomento relativo alla tifoseria in questo momento. Perché devo pensare alla squadra e alla partita, che è determinante. Il pubblico ci seguirà se il nostro atteggiamento sarà positivo e battagliero”.

"Sul Torino: “Torino squadra organizzata, che gioca un bel calcio con intensità di gioco. Dobbiamo provare a vincere la partita sul piano del temperamento. Partita delicata e difficile. Mazzarri è lì da due anni e ha consolidato il sistema di gioco”.

"Sul Genoa e sul rapporto con Preziosi: “Dobbiamo dimostrare di essere una squadra vera e domani sarà l'occasione per farlo. I numeri dicono che è il Genoa la squadra più penalizzata, ma dobbiamo scendere in campo senza pensare a questa cosa. La squadra è ferita, ma viva. “Osare e rischiare, dobbiamo tornare a essere così. Ieri ho parlato con il presidente Preziosi, ha come noi una grande volontà di uscire da questa situazione scomoda. A fine campionato programmeremo il futuro, prima lotteremo fino alla fine”.

"Sulla formazione e sugli infortunati: "Favilli ha avuto un problema muscolare ed è l'unico indisponibile. Per lui è stata un'annata molto difficile. Domani ci saranno dei cambi in formazione e tutti daranno il massimo”.

"

tutte le notizie di