news

Genoa, Prandelli: “Bisogna portare serenità con il lavoro”

Conferenza stampa prepartita del mister del Genoa, Prandelli, in vista della trasferta di Napoli

Stefano Martelli

"Tempo di conferenza stampa prepartita per Cesare Prandelli, mister del Genoa, in vista della difficile trasferta a Napoli con la squadra di Ancelotti, valida per il 31esimo turno di campionato di Serie A 2018/19.

PRANDELLI, ECCO LE SUE PAROLE

"Sulla sconfitta con l'Inter: "Le mie parole dopo la sconfitta con l'Inter non sono di circostanza. La cosa importante è senso di appartenenza. L'ambiente deve essere unito per raggiungere l'unico obiettivo che da sempre è la salvezza”.

"Su Biraschi: "è un ragazzo straordinario, professionista esemplare, disponibile. Se non gioca titolare è per motivazioni tattiche legate al fatto che servono esterni più offensivi”.

"Sul periodo della squadra: "Abbiamo fatto un periodo molto buono, ma adesso dobbiamo ritrovare attenzione perché la classifica si è accorciata. Non penso a chi è diffidato e a chi non lo è. Penso solo partita per partita e faccio le scelte in questa direzione"

"Sul suo incarico con il Genoa: "Quattro mesi qui al Genoa sono pochi per dare un'organizzazione alla squadra. Bisogna portare serenità con il lavoro. Apprezzo la Gradinata perché ti sostiene sempre fino alla fine”.

"Sulla partita contro il Napoli: "Dobbiamo restare concentrati sulla partita di domani. Alleno un gruppo solido e compatto, ma tutti dobbiamo dare qualcosa di più. Sulla squadra di domani non dico nulla, stiamo ragionando sul turn over legato ai tre impegni ravvicinati"

tutte le notizie di